DASIRA NARADA FOUNDATION

Scuola Di Terapie Olistiche

Translate this page   Vai al sito   Go to the site

I Libri dell'Anima  Audiolibri   Ebook    Meditazioni    Poesie     E.N.D.O. ITALIA

" Bisogna imparare a concentrarsi con gli occhi aperti per riuscire ad isolarsi ed eliminare tutte le cose che preoccupano, occupano il cervello e non sono importanti. Si deve pensare solo alle cose alle quali si può trovare una soluzione. Lasciando il cervello libero e pulito si arriverà alla chiaroveggenza"

Dasira Narada III

Sulle orme di un insegnamento antico di oltre 2 secoli sviluppato e trasmesso da un Maestro Dasira Narada, di reincarnazione in reincarnazione, oggi, nella sua quarta discendenza Salvatore Leone ripropone la tecnica dell'Energia Universale, con il solo scopo di risvegliare la consapevolezza ed eliminare la sofferenza ed il dolore nell'uomo.

E’ il destino che ci ha portato a questo insegnamento ed è il Padre Celeste a farci questo enorme regalo. Esiste un Karma e attraverso la salute del corpo si può aiutare l’Anima a elevarsi e a eliminare il Karma o parte di esso.

L’Energia Universale, il Prana, è una forza vivente e vitale che si trova in tutta la natura è l’elemento principale. Tutte le cose viventi (animali, piante e micro-organismi) devono avere Energia Universale per attivare le loro funzioni vitali, il prana agisce a livello globale, a livello del sistema generale e a livello cellulare.

Il padre fondatore dell'Energia Universale, Dasira Narada, e nato nello Sry Lanka nel 1846. Ha conseguito la laurea in filosofia nel 1871 e lavorava per il governo. Nel 1906 si ritirò sulle alte e remote montagne dello Sry Lanka dove condusse vita spirituale fino alla morte avvenuta nel 1924. In questo periodo, trasferì tutta la sua conoscenza al successivo Narada compresa l'Energia Universale e molte altre materie.

"Nel 1994 ho conosciuto un uomo che veniva dal Vietnam, diceva di essere il terzo Dasira Narada. Ho seguito i suoi corsi ed il suo insegnamento fino al 2007 anno della sua morte. In quel momento ho deciso di divulgarne l’insegnamento."

                                                                                                                           S.L.

" Nel 1996 il DR. Dasira Narada III riconosce a Salvatore Leone il titolo di Maestro dell'Energia Universale e umana. Nel 1998 gli riconosce quello di istruttore. Nel 2004 gli viene riconosciuta la laurea in medicina complementare M.D. (T.M.) presso la Open University for Complementary Medicines, Sry Lanka, facoltà che vanta l'alto patrocinio O.N.U., U.N.I.C.E.F., ed O.M.S. e l'unica al mondo in questo ambito paramedico. Nel 2005 riceve quella di Doctor of Philosophy, Ph.D".

 

Salvatore leone | Bioenergetica: info@rieducazione-funzionale.com

 

I Libri dell'Anima  Audiolibri   Ebook    Meditazioni    Poesie     E.N.D.O. ITALIA