SALVATORE LEONE.

Translate this page   Vai al sito   Go to the site

I Libri dell'Anima   Audiolibri    Ebook    Meditazioni    Poesie     E.N.D.O. ITALIA

Pranoterapeuta dalla nascita si può dire, siccome iniziai a praticare da adolescente i vicini di casa, nella Torino mistica, ma tanto grigia degli anni ’80, dove parlare di pranoterapia purtroppo identificava il praticante come operatore nell’occulto, a 17 anni decisi di iscrivermi in accademia Shiatsu spinto dall’Amore verso il corpo fisico e dal desiderio di studiare l’anatomia umana e la struttura energetica. Lì frequentai per tre anni. Quello fu l’inizio della Rieducazione Funzionale Bioenergetica, diventata tale dopo un decennio di studi, corsi, viaggi nei cinque continenti per perfezionare la tecnica e riunirla nel 1998 in una sola.

Perlopiù si esegue ad occhi chiusi, perché è solo così che vedo i meridiani della persona e ho la chiara visione dell’apparato energetico. Questo comporta l’identificazione del fattore scatenante il malessere, la causa, che può essere un trauma, uno spavento, un incidente, un infortunio, con relativa fuoriuscita dal corpo e ritrovato benessere dello stesso.

Rieducazione Funzionale Bioenergetica però è un metodo di lavoro e di risveglio giornaliero e costante su se stessi oltre che un massaggio al corpo. Bios che sposa Energheja, la parte biologica quindi che scopre un mondo interiore di emozioni e sensazioni grazie al risveglio delle quali si ottiene uno stato di benessere e equilibrio psicofisico. Istruzione ad una sana alimentazione, Asane dello Yoga con il Saluto al Sole per ritrovare la giusta postura, insegnamento dell’Energia Universale attraverso il metodo del DR. Dasira Narada, del quale io ne sono allievo diretto e tra i pochi al mondo ad usare la sua tecnica originale, insegnando la quale si impara a muovere i primi passi nel concetto di guarigione e dentro il mondo dei canali Supersottili, ed infine appunto Arte del Massaggio come prevenzione delle malattie.

La seduta si esegue su lettino in ambiente protetto e isolato dal mondo esterno in totale empatia tra trattato/operatore e viceversa in maniera tale che le mani possano muoversi spontaneamente a seconda di ciò che si sta sbloccando. Qualora si pensa di stare bene e non avere nulla da risolvere, questo trattamento può diventare un ottimo massaggio relax, rassodante piuttosto che linfatico o circolatorio quindi detossinante.




 

Lezione di Bioenergetica sulla Rieducazione Funzionale, concetto di vita e metodo di Leone Salvatore, sulla pranoterapia e su come ripristinare le cellule del corpo.Torino febbraio 2009...
Se vuoi partecipare o organizzare questo incontro chiama il 339.40.82.82.4.


 

I Libri dell'Anima   Audiolibri    Ebook    Meditazioni    Poesie     E.N.D.O. ITALIA