RIEDUCAZIONE FUNZIONALE.

La Rieducazione Funzionale Bioenergetica è una nuova ed innovativa tecnica che riunisce insieme le più importanti della Medicina Alternativa. Questo trattamento è nato dai riflessi dell'esperienza acquisita nel tempo da Salvatore Leone M.D. (T.M.), Ph.D, i cui studi sono da sempre concentrati nel riconoscimento della BIOENERGETICA quale connubio tra il corpo e l'anima.

A tutti gli effetti si tratta di digitopressioni, di manovre manuali o decontratturanti eseguite sull'intero corpo con lo scopo di scaricare le tensioni nervose formatesi a causa di uno squilibrio energetico, di un trauma, di un continuo dolore alla schiena o alla colonna cervicale ad esempio. Si ottiene uno sblocco fisico, psicofisico od emozionale dell'apparato bioenergetico, il riallineamento dei meridiani e delle fasce muscolari nonché il rilassamento generale della persona.

Il trattamento, in un'unica seduta di un'ora circa, racchiude la conoscenza della pranoterapia, dello shiatsu e del massaggio Thai, i colori della cromoterapia, l'immediato benessere della digitopressione, il riallineamento fasciale, i meridiani della Medicina Tradizionale Cinese, i condotti supersottili della Medicina Ayurvedica, l'utilizzo della respirazione, la fermezza dello yoga, L'HOT STONE MASSAGE e la forza della meditazione.

Prenota ora la tua seduta al numero indicato nella pagina dei contatti.